Powerpuff Girls: Monkey Mania – nuova avventura con le Superchicche

Tra le più recenti pubblicazioni App Store, figura anche il gioco intitolato “Powerpuff Girls: Monkey Mania” con protagoniste le simpaticissime e famosissime Superchicche.

Le Superchicche tornano in azione nel titolo Powerpuff Girls: Monkey Mania, gioco compatibile con iPhone e iPad, richiede poco più di 706 MB per il download, risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età e necessita di iOS 9.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices.

In Powerpuff Girls: Monkey Mania [link App Store – Prezzo GRATIS!] vede protagoniste le famigerate Superchicche contro Mojo Jojo, colpevole di aver rubato il Chemical X delle Powerpuff Girls. Inoltre, ha anche scatenato un intero esercito di scimmie a Townsville. Ovviamente sarà compito di Molly, Lolly e Dolly rimettere a posto le cose. Rimbalza, spingi, scava, distruggi, vola, afferra e primeggia nell’adorato universo delle supereroine per mandare a monte il piano diabolico di Mojo. Le uniche a poter impedire il disastro sono le Superchicche, che avranno comunque bisogno del tuo supporto per portare a termine la missione. Tra le principali caratteristiche ricordiamo la presenza di oggetti che potrai raccogliere per migliorare le tue prestazioni, dovrai affrontare i più noti criminali della serie, combattere contro Mojo Jojo, conoscerai numerosi personaggi e tanto altro ancora.

Anche se reperibile gratuitamente, il game dispone anche di un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare eventuali futuri acquisti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store