Apple Watch Series 5 in titanio è più leggero del modello in acciaio

Apple ha da poco annunciato il nuovo Apple Watch Series 5, che quest’anno è disponibile anche in titanio, una variante più leggera del 13% rispetto alla versione in acciaio inossidabile.

I modelli in titanio di Apple Watch Series 5 pesano rispettivamente 35,1 e 41,7 grammi per i modelli con cassa da 40mm e 44mm e quindi sono più leggeri rispetto ai 40,6 e 47,8 grammi di peso delle varianti in acciaio inossidabile. La differenza è del 13%, che non è enorme, ma potrebbe essere uno dei fattori che potrebbe influenzare la scelta di un modello rispetto ad un altro, soprattutto se un utente cerca un modello più leggero.

LEGGI ANCHE: AW SERIES 5: QUALE VERSIONE SCEGLIERE?

I modelli in alluminio pesano ancora meno, infatti tale versione ha un peso di 30,8 e 41,7 grammi per i modelli da 40mm e 44mm, mentre la versione in ceramica ha all’incirca lo stesso peso della variante in acciaio, pesando 39,7 e 46,7 grammi.

I nuovi Apple Series 5 sono disponibili in pre-ordine da ieri. Le consegne e la disponibilità in negozio inizieranno da venerdì 20 settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News