KOB Beach Volley, lo storico Over the Net in una nuova veste su iPhone

Il mitico gioco Over the Net realizzato dai Dardari Bros, che ha fatto la storia dei videogame negli anni ’90, si rifà il look su App Store nel nuovo titolo KOB Beach Volley.

Dardari Multimedia ha raggiunto un accordo con il gruppo americano Miramar Brands, proprietaria dello storico marchio King of the Beach, che vende abbigliamento e accessori per il Beach Volley.

L’accordo ha previsto proprio il rebrand del gioco “Over the Net” che da ora in poi si chiamerà “KOB Beach Volley”. Questo nuovo titolo ha una grafica completamente rinnovata (stadio, giocatori, abbigliamento, ecc..) e un programma di aggiornamenti periodici che prevedono nuovi campi di gioco, nuove squadre, nuove personalizzazioni e tanto altro. Testimonial del gioco è Sinjin Smith, leggenda americana del beach volley

KOB Beach Volley vanta una nuova grafica 3D, animazioni molto realistiche, controlli ottimizzati per il touchscreen possibilità di scegliere tra 3 visuali di gioco, nuova modalità tutorial, 12 squadre ognuna con le sue caratteristiche e indumenti originali KOB e QOB e tanto altro.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store