Captain Tsubasa ZERO, Holly e Benji tornano su iPhone!

Su App Store arriva il nuovo capitolo della serie Captain Tsubasa, dedicata all’omonimo anime giapponese conosciuto in Italia come “Holly e Benji”.

Capitan Tsubasa è dedicato alla storia di Tsubasa Ozora (Oliver Hutton), il talento calcistico trasferitosi alle elementari Nankatsu e poi cresciuto come calciatore grazie a numerose partite con amici e rivali come Genzo Wakabayashi (Benjamin Price) e Kojiro Hyuga (Mark Lenders).

Captain Tsubasa ZERO riprende la storia di questi personaggi e ti porterà nel mondo di Holly e Benji, tra partite e tanto altro. Durante la partita, potrai premere l’apposito pulsante per scatenare il Tiro miracoloso, un tiro devastante che, se combinato con dribbling e passaggi efficaci, può creare delle combo imbattibili.

Gli storici personaggi dell’anime sono stati fedelmente riprodotti per il gioco, comprese le loro mosse speciali che potrai usare durante la partita. Il gioco , però, non si limita solo ai 90 minuti del match, visto che dovrai far evolvere tutti i giocatori fino al livello di rarità più alto. Solo così i tuoi personaggi preferiti diventeranno dei veri fuoriclasse.

Potrai anche modificare le rose e le divise, sviluppare i tuoi giocatori preferiti e avere una squadra tutta tua. Troverai anche numerosi personaggi originali creati appositamente per il gioco, con tanto di trame secondarie non presenti nella storia principale.

La cosa davvero bella è che questo  gioco ricrea fedelmente l’atmosfera e le ambientazioni dell’anime originale, per un titolo che non può mancare nella collezione dei fan.

Captain Tsubasa ZERO è disponibile gratuitamente su App Store. Previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store