Vi siete persi il Keynote Apple? Ecco come riguardarlo!

Il video che mostra l'ultima presentazione di casa Apple è disponibile.

Ieri si è tenuto il consueto keynote Apple di settembre, ma qualora lo abbiate perso non disperate, il video completo è già disponibile sul sito Web e sul canale YouTube di Apple.

keynote Apple

La società ha anche condiviso un supercut di due minuti dell’evento su YouTube, insieme ad altri brevi video che mettono in evidenza iPhone 11, iPhone 11 Pro, Apple Watch Series 5 e altro. Nel video supercut è presente un Easter egg, nella sezione quando si confronta la potenza del nuovo iPad entry-level con il laptop PC Windows più venduto. La schermata del codice è chiaramente un riferimento a una tipica schermata blu di Windows con un messaggio di errore.

In passato, Apple ha generalmente condiviso il video del keynote completo entro 24 ore dall’evento. Ieri è stata la prima volta che Apple ha trasmesso in streaming uno dei suoi eventi su YouTube oltre al proprio sito Web e all’app Apple Events su Apple TV. Ora il video completo è disponibile sul canale YouTube di Apple, ma è possibile riguardarlo anche dalla pagina degli eventi sul sito Web di Apple.

Qui sotto, invece, vi lasciamo il video supercut e altri video promozionali di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News