Microsoft lancia la rinnovata app To Do

Microsoft ha lanciato ufficialmente la nuova versione dell’app To Do su App Store, con nuove funzionalità e un’interfaccia totalmente rinnovata.

Microsoft spiega che questo è l’aggiornamento più importante mai pubblicato su App Store per l’app To Do, grazie alle tante novità sia funzionali che grafiche.

L’interfaccia è ora più curata e moderna, con nuovi colori, nuovi sfondi personalizzabili e intestazioni più piccole. Presto arriverà anche il supporto alla Dark Mode su iOS.

La nuova Microsoft To-Do ha aggiunto anche una funzionalità molto importante di Wunderlist, app acquisita diversi anni fa proprio da Microsoft: la possibilità di creare un elenco smart di cose da fare. Questa funzione permette di visualizzare attività pianificate o importanti in un elenco specifico e personalizzato chiamato My Day. Questa funzione aiuta l’utente a capire immediatamente quali sono le attività più importante da portare a termite entro fine giornata, grazie ai suggerimenti smart offerti dall’app.

Ora è anche possibile trascinare e rilasciare elementi tra elenchi e attività. L’utente può anche selezionare più attività tenendo premuto a lungo e trascinando il dito.

Intanto, Microsoft suggerisce agli utenti Wunderlist di passare all’app To Do perché presto tutti i servizi saranno disattivati. Microsoft To Do è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti