iPhone 11 e iPhone SE 2 immaginati in un concept

Ormai manca davvero pochissimo alla presentazione dei nuovi iPhone 11, che si terrà domani, eppure, nonostante il design dovrebbe davvero essere quello che ormai abbiamo imparato a conoscere in questi mesi, c’è chi cerca di immaginarlo in modo diverso.

ConceptsiPhone ha infatti realizzato un nuovo concept sul prossimo iPhone 11 Pro, che si basa in parte sulle immagini trapelate qualche settimana fa che mostravano un retro completamente diverso per i prossimi iPhone. Il concept immagina un bellissimo iPhone a tutto schermo con un design più moderno che rende omaggio a quello che potrebbe essere stato il miglior iPhone di Apple mai progettato. Il design generale è chiaramente ispirato a quello adottato da Apple con iPhone 5/5s/SE, con delle linee meno morbide e più nette.

iPhone 11

La parte frontale è quasi del tutto occupata dall’enorme display Super Retina OLED da 6,4 pollici, mentre il sistema di telecamere TrueDepth di Apple, la camera anteriore e l’altoparlante vengono posizionati all’interno di un grande foro allungato posizionato nella parte superiore dello schermo.

iPhone 11

Il retro, invece, è occupato nella parte alta da un modulo fotografico che si estende in orizzontale e contiene un sensore principale da 12 MP, un sensore grandangolare da 12 MP, un sensore teleobiettivo da 8 MP, quattro flash LED, due microfoni, un sensore ToF e un sensore di prossimità.

iPhone 11

Per finire, lo smartphone è immaginato in tre colorazioni, Space Grey, Silver e Cosmic Blue.

Ma non finisce qui, infatti ConceptsIphone ha anche pensato al prossimo iPhone SE 2, di cui si parla ormai da anni e che sembra possa davvero vedere la luce nel 2020, come anticipato in questo articolo.

Lo smartphone viene immaginato con un design simile all’iPhone 11 Pro visto poco sopra, ovvero con un design che ricorda iPhone 5, ma con l’estetica più simile all’attuale generazione di iPhone, con la notch nella parte frontale dove troverà spazio il Face ID e una tripla camera posteriore con un design verticale. Infine, il concept, immagina anche l’adozione di un sensore Touch ID posto al di sotto del display.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News