Telegram si aggiorna con i messaggi programmati e tante altre novità

Importante aggiornamento per l’app Telegram, che con la versione 5.11 aggiunge diverse novità dedicate soprattutto alla gestione dei messaggi.

 La grande novità di questa versione è l’arrivo dei Messaggi Programmati. Adesso puoi programmare l’invio di un messaggio su Telegram tenendo premuto il pulsante ‘Invio‘ e selezionando ‘Programma messaggio‘ per inviare qualsiasi cosa in un orario specificato. Puoi programmare anche i tuoi promemoria nella chat “Messaggi Salvati”. Quando i messaggi programmati vengono inviati, riceverai anche una notifica.
Sempre per quanto riguarda i messaggi, ora puoi tenere premuto su qualsiasi messaggio per aprire il menu delle opzioni ridisegnato con lo stile di iOS 13. Puoi anche selezionare parte del testo di qualsiasi messaggio per copiarlo, condividerlo e così via.

Questo update aggiunge anche i temi cloud personalizzati. Puoi scegliere un colore principale personalizzato e creare rapidamente un nuovo tema in Impostazioni > Aspetto. I temi possono essere condivisi con altri utenti Telegram. L’aggiornamento migliora anche il supporto per VoiceOver.

Infine, sono state aggiunte nuove opzioni per la privacy. Ad esempio, ora puoi scegliere chi può trovarti su Telegram dopo aver aggiunto il tuo numero di telefono ai contatti.

Telegram è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti