Apple rimuove il libro “Designed By Apple in California” dai suoi store

Ricordate il libro “Designed By Apple in California” realizzato da Apple nel 2016? Da qualche giorno questo pezzo di storia Apple non è più in vendita negli store americani e rimangono disponibili solo le ultime scorte negli store fisici.

Sul sito Apple è ancora presente la pagina dedicata al libro “Designed By Apple in California“, ma su Apple.com non è più possibile acquistarlo e il link è stato rimosso. Negli Stati Uniti rimangono disponibili solo le ultime scorte nei vari negozi fisici dell’azienda. In Italia, almeno per il momento, il libro rimane ancora in vendita su Apple.it, anche se le scorte risultano esaurite e presumibilmente non verranno aggiornate in futuro.

schermata-2016-11-15-alle-13-20-15

E’ quindi probabile che Apple deciso di non stampare più questo libro e di terminarne la vendita in tutto il mondo.

L’obiettivo del libro dedicato a Steve Jobs era quello di evidenziare i progetti storici nel passato di Apple, attraverso 450 fotografie dei prodotti più iconici dell’azienda, che vanno dall’iMac del 1998 alla Apple Pencil del 2015. Ogni scheda prodotto contiene le tecniche e i materiali utilizzati dal team design Apple nel corso degli ultimi 20 anni.

Da oggi, questo libro è un vero e proprio pezzo di storia. E, forse, la mossa di Apple non è giunta a caso: il libro celebrava anche Jony Ive, che a breve lascerà ufficialmente l’azienda.

Chi di voi lo ha comprato?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News