Apple Card: ecco l’account Twitter ufficiale

Apple ha appena lanciato un account su Twitter dedicato alla sua nuova Apple Card, disponibile da ieri per i clienti negli Stati Uniti.

L’account ufficiale, @AppleCard, ha pubblicato finora solo un tweet che collega alla pagina Web dell’azienda. Non è ancora chiaro a quale scopo servirà l’account, oltre a promuovere la carta e le offerte future sui social media. Per il momento, invece, Apple sta fornendo consulenza ai clienti in cerca di domande relative alla carta di credito tramite @AppleSupport.

Apple ha annunciato ieri che i clienti riceveranno il tre percento di cashback giornaliero quando usano la Apple Card con Apple Pay per gli acquisti non solo nei propri store, ma anche su Uber e Uber Eats. Apple afferma che ulteriori commercianti e app inizieranno a offrire cashback giornaliero nei prossimi mesi.

Apple offre un sistema di cashback dell’1% per tutti i tuoi acquisti. Per gli acquisti effettuati con Apple Pay ricevi un rimborso del 2%, mentre per gli acquisti effettuati dall’Apple Store (fisico o online) riceverai il 3%. Ciò include anche gli acquisti effettuati da App Store, iTunes Store e servizi Apple.

Per ottenere una Apple Card, bisogna avere almeno 18 anni ed essere un cittadino degli Stati Uniti o un legittimo residente negli Stati Uniti con un indirizzo di residenza nel paese. Per utilizzare la Apple Card è necessario un iPhone con a bordo iOS 12.4 o successivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News