Apple spiega come onorerà i parchi nazionali americani questo mese

Oggi Apple ha illustrato i vari modi in cui onorerà i parchi nazionali americani questo mese. Queste iniziative arrivano mentre il National Park Service degli Stati Uniti celebra il suo 103° anniversario.

Nel comunicato stampa rilasciato da Apple, la società ha ribadito una promozione di Apple Pay che vedrà la donazione di 10 dollari alla National Park Foundation per ogni acquisto effettuato negli Apple Store e nell’app Apple Store con Apple Pay.

Apple ha inoltre confermato che terrà il prossimo Apple Watch Activity Challenge il 25 agosto. Per partecipare e ricevere il badge esclusivo nell’app Activity, dovrete registrare una camminata, una corsa, un’escursione o un allenamento in sedia a rotelle di almeno tre miglia.

Apple ha inoltre spiegato che i suoi vari servizi promuoveranno i parchi nazionali nelle prossime settimane. Ad esempio, in Apple TV troveremo “Free Solo”, la “National Parks Exploration Series” di Smithsonian e altri programmi TV e film pertinenti.

Apple Music presenterà “Nature Awaits”, una nuovissima playlist ispirata alla straordinaria bellezza dei parchi del paese, mentre Apple Podcast presenterà una raccolta di spettacoli incentrati sui parchi nazionali, ospitati dai ranger e dagli escursionisti. Apple Books presenterà “I nostri parchi nazionali”, una collezione a tema che guiderà i lettori attraverso i parchi nazionali degli Stati Uniti.

L’App Store, infine, metterà in evidenza una raccolta di alcune delle app essenziali per aiutare i clienti a pianificare e godersi la prossima visita al parco nazionale.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News