Apple pubblica il nuovo trailer della serie “The Morning Show”

Dopo il teaser pubblicato alcuni giorni fa, Apple ha realizzato un trailer completo della serie TV originale “The Morning Show” che arriverà in autunno su Apple TV+.

The Morning Show è un drama che avrà almeno due stagioni e 20 episodi totali, per una produzione milionaria che potrebbe essere la serie di punta del primo anno di Apple TV in questo mercato.

I protagonisti saranno Reese Witherspoon, Steve Carell e Jennifer Aniston, con la supervisione dei dirigenti che Apple ha assunto direttamente da Sony TV. Questa serie racconterà la storia di vari personaggi che lavorano in una trasmissione di news che va in onda la mattina. Il loro obiettivo è quello di tenere il passo con l’industria dei media che cambia giorno dopo giorno.

Il nuovo trailer offre una prima occhiata a ciascun personaggio principale della serie, incentrata anche sulla lotta per il potere nel dietro le quinte del più importante telegiornale della rete.

Se Carell interpreta un esperto presentatore che da anni lavorava in quella trasmissione per poi essere licenziato in seguito ad alcune accuse mosse contro di lui, la Aniston veste i panni di una delle più importanti anchor della rete. Il trailer svela anche che Reese Witherspoon interpreterà un giornalista che inizia a scalare le gerarchie, minacciando potenzialmente il lavoro della Aniston.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News