Hamsterdam: tenero criceto, maestro delle arti marziali

Gli autori Muse Games pubblicano su App Store la loro più recente creazione intitolata “Hamsterdam”, avvincente gioco per iPhone e iPad che vede protagonista un tenerissimo criceto padroneggiare le antiche arti del Kung Fu.

Su App Store abbiamo scovato un nuovo picchiaduro graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Hamsterdam, questo il nome scelto dagli autori, richiede ben 1.1 GB per il download, necessita di iOS 9.0 o versioni successive per poter essere installato sui nostri iDevices e risulta classificato ideale a partire dal nono anno di età.

Protagonista del titolo Hamsterdam [link App Store – Prezzo 2,29 €] è Pimm, un piccolo e tenero criceto, ma abile e profondo conoscitore dell’antica arte del Kung Fu. Maestro delle arti marziali, dovrai suonarle di santa ragione a tutti gli avversari che incontrerai lungo il tuo percorso. La storia narra di Hamsterdam, una volta pacifica e tranquilla cittadina, ora in pericolo per colpa del vile cincillà Marlo e la sua gang di tirapiedi, colpevoli di aver generato disordine e terrore. Con Pimm potrai vivere questa nuova e frenetica avventura e diventare il leggendario maestro Hamster-fu.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store