Battle Chasers: Nightwar – gioco di ruolo ispirato ai grandi classici delle console

Con “Battle Chasers: Nightwar” si torna a parlare di giochi di ruolo e questa volta, gli autori HandyGames, hanno voluto ispirarsi ai grandi classici delle console.

Nella scheda App Store di Battle Chasers: Nightwar, la prima cosa che viene menzionata, è la compatibilità del game con i vari dispositivi Apple. Quindi, prima di procedere con il download, bisogna di possedere almeno un iPhone SE in poi. Per la lista completa, potete leggere la relativa scheda pubblicata su App Store. Il download richiede ben 1.9 GB, l’app risulta compatibile con iOS 12.0 o versioni successive ed è stata classificata come ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Immersioni sotterranee, combattimenti a turni, una storia ricca di contenuti e guidata dall’esplorazione del mondo. Questo e tanto altro ti aspetta in Battle Chasers: Nightwar [link App Store – Prezzo 10,99 €], sorprendente gioco di ruolo ispirato ai grandi classici delle console. La storia narra di un giovane in difficoltà, immerso in una disperata ricerca del padre, un famoso eroe che si avventurò nei terreni pericolosi. Il giovane protagonista potrà ricevere aiuto da da 5 improbabili eroi, ognuno che si contraddistingue da abilità innate. Dovrai lottare, esplorare, creare e sopravvivere!

Tra le principali caratteristiche ricordiamo la completa assenza di annunci pubblicitari, combattimenti ispirati ai grandi classici, battaglie a raffica, prigioni generate casualmente e piene di trappole, tantissima azione, esplorazione, eroi con abilità uniche, oggetti misteriosi, banditi, animali pericolosi, demoni, macchine, non morti e tanto altro ti attende.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store