Apple e Billie Eilish insieme per nuovi Today at Apple

Dopo aver avviato una collaborazione con Madonna, oggi Apple ha ufficializzato una nuova iniziativa Today at Apple che sarà strutturata in partnership con Billie Eilish, una delle artisti più in voga degli ultimi anni.

Come avvenuto con Madonna, anche Billie Eilish darà il suo contributo per spiegare l’arte del remix nelle sessioni Today at Apple Music Lab. Le nuove sessioni saranno disponibili negli Apple Store di tutto il mondo a partire da agosto.

Ogni sessione inizierà con un video introduttivo di Billie Eilish, poi saranno gli esperti Apple a guidare gli utenti nel creare contenuti audio tramite iPad e Mac.

Utilizzando GarageBand, gli utenti sperimenteranno diversi mix del brano “you should see me in a crown” della Eilish. I Creative Pro di Apple seguiranno gli utenti passo passo nella creazione dei loro remix tramite GarageBand.

Con questa collaborazione, Apple dimostra ancora una volta di voler puntare sempre di più sulle sessioni Today at Apple dedicate alla musica, al video editing, all’arte e a tante altre attività legate alla creatività. Le sessioni saranno completamente gratuite, ma bisognerà prenotare un posto sul sito ufficiale o dell’app Apple Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News