Apple annuncia il nuovo “Music Lab: Remix – Madonna” anche in Italia

Arriverà anche in Italia l’atteso Today at Apple “Music Lab: Remix – Madonna”, frutto della collaborazione tra l’azienda di Cupertino e la cantante Madonna.

Proprio oggi, Madonna pubblica il suo ultimo album intitolato Madame X e prestò guiderà gli appassionati di musica in nuove sessioni Today at Apple presso gli Apple Store di tutto il mondo, Italian compresa.

In questa sessione, i partecipanti possono scoprire come creare con GarageBand il proprio remix unico della nuova canzone di Madonna “Crave”, featuring Swae Lee. Come per tutte le sessioni co-create con Apple, la cantante guiderà i partecipanti con un video pre-registrato che sarà trasmesso nello store. Il video farà da preambolo ai laboratori che i Creative Pro terranno subito dopo presso l’Apple Store.

La lezione riguarderà quindi GarageBand per iOS e tutte le funzioni relative per remixare un brano da iPhone o iPad, grazie ai consigli di un mostro sacro come Madonna. Tra l’altro, la cantante ed Apple avevano già collaborato nel 2005, quando l’intera discografia di Madonna venne pubblicate su iTunes. Questa è solo la prima di una serie di sessioni ‘Music Lab: Remix’, visto che altre sessioni di Remix con nuovi artisti saranno disponibili in futuro.

Le date e le info per l’iscrizione a questo Today at Apple sono disponibili qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News