Monument Valley 3 si farà, parola di Ustwo

Uno dei franchise videoludici più apprezzati dell’ultimo periodo si prepara a ritornare su App Store con un nuovo capitolo. Stiamo parlando di Monument Valley, confermato ufficialmente dal team di sviluppo.

La britannica Ustwo ha confermato proprio oggi tramite l’account ufficiale Twitter di essere al lavoro sul nuovo capitolo del franchise tanto apprezzato dai giocatori di tutto il mondo.

Il terzo capitolo del puzzle game non ha ovviamente ancora una data di uscita ed è presto per qualunque tipo di dettaglio in merito. Secondo quanto rivelato dal team lo sviluppo sarebbe ancora ad uno stato embrionale, con l’azienda ancora alla ricerca di un game director in grado di seguire egregiamente il progetto.

Ustwo, come già annunciato, è già attivamente al lavoro alla nuova IP Repair destinata in esclusiva al servizio Apple Arcade, atteso nel corso dell’autunno e che consentirà agli abbonati di accedere ad una vasta selezione di titoli esclusivi che potranno essere giocati unicamente sui device di Cupertino.

Non è però tutto. L’azienda ha infatti grandissimi progetti per Monument Valley 3, che potrebbe diventare un film live-action con la direzione sapiente di Patrick Osborne.

Quali sono le vostre aspettative da questo nuovo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti. Per adesso quindi non possiamo che attendere novità dal team di sviluppo, in attesa del rilasci ufficiale su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi