DOOM e DOOM II approdano su iOS per il 25° anniversario

Sono passati ormai 25 anni da quando la mente di John Romero partorì il primo di una lunga serie di videogames destinati a fare storia. Doom spegne quest’anno ben 25 candeline e per festeggiare Bethesda riporta su App Store i primi titoli della saga divenuta leggenda.

Il primo capitolo di Doom era già stato portato su App Store alcuni anni fa ma dall’ormai lontano iOS 7 non ha più ricevuto alcun tipo di supporto; Doom II è invece disponibile da oggi per la prima volta su App Store, pronto insieme al predecessore per trascinare i più nostalgici in vortice di ricordi fatto di pallottole e tanto sangue.

Doom non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi probabilmente del più noto sparatutto in prima persona di sempre; la creatura di idSoftware è stata riadattata per piattaforma mobile, con un comparto comandi che riesce tutto sommato a non rendere troppo frustrante l’esperienza frenetica di gioco offerta dalla saga. Entrambi i titoli sono già disponibili su App Store al prezzo di 5,49 euro cadauno e sono compatibili per tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 11 e successivi.

Siete pronti a rituffarsi nel frenetico mondo del più leggendario sparatutto di sempre?

DOOM – 5,49 euro

DOOM II – 5,49 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi