Il docu-film “Love Yourself” della boy band BTS arriva su Apple TV

La boy band BTS pubblicherà il suo primo film-concerto su Apple TV a partire da oggi 23 luglio.

La band K-Pop BTS è molto popolare tra i giovanissimi e oggi lancia “Love Yourself” esclusivamente su Apple TV e Amazon Prime Video. Si tratta di un film-documentario dedicato ai concerti che la band ha tenuto a New York e in varie tappe europee. Non mancano contenuti dietro le quinte e filmati inediti della band prima e dopo i concerti.

Il docu-film dura 95 minuti e fino ad oggi era disponibile solo su supporto DVD. Su Apple TV sarà possibile acquistare o noleggiare il film, anche se i contenuti bonus saranno disponibili solo per chi effettua l’acquisto.

I BTS (in coreano Bangtan Sonyeondan) sono un gruppo musicale sudcoreano formatosi a Seul nel 2013. Composto da RM, Jin, Suga, J-Hope, Park Ji-min, V e Jeon Jung-kook, il gruppo ha debuttato il 13 giugno 2013 con il brano No More Dream dal primo singolo 2 Cool 4 Skool, che ha fruttato loro numerosi riconoscimenti come migliori esordienti. Love Yourself: Tear è stato il primo disco a ricevere la certificazione Million dalla Gaon Chart e a dare notorietà internazionale al gruppo. Proprio per i fan di tutto il mondo, la band ha deciso di cambiare il suo acronimo in Beyond the Scene.

I ragazzi sono diventati molto popolari per le loro coreografie, il loro aspetto particolare e una musica che tratta argomenti meno convenzionali del solito, ovviamente rispetto ad altre boy band. Basti penare che i loro brani non parlano solo del primo amore, ma anche di salute mentale, crisi sociali e individualismo.

Nel 2018 sono stati tra gli artisti che hanno venduto più dischi in assoluto, tanto da entrare nella classifica Top 100 2019 del Time tra le persone più influenti al mondo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News