Teppen: battaglie dinamiche e attacchi mozzafiato con protagoniste le star Capcom

Gli autori GungHo Online Entertainment pubblicano su App Store il loro “Ultimate Card Battle“, ovvero un nuovo ed avvincente gioco di carte per iPhone e iPad.

Se sei un amante dei giochi di carte e di combattimento, allora devi scaricare sul tuo iPhone e iPad questa nuova avventura intitolata Teppen. Il download richiede poco più di 723 MB, è necessario aver installato almeno iOS 10.0 sul proprio dispositivo ed è stato classificato come ideale a partire dal nono anno di età.

Gli autori di Teppen [link App Store – Prezzo GRATIS!] vogliono conquistare tutti gli amanti dei giochi di carte e di combattimento, un titolo che vuole conquistare gli utenti pronti a tutto pur di raggiungere la meta della vittoria. Viene presentato come un avvincente gioco che ti permette di comandare le tue unità in tempo reale. Grandi battaglie di aspettano, attacchi mozzafiato e di ogni genere. Il tutto ovviamente realizzato con grande cura per la grafica ed un sistema di combattimento innovativo

I personaggi non hanno di certo bisogno di grandi presentazioni: nomi illustri della serie  Monster Hunter, Devil May Cry, Street Fighter, Resident Evil e altri ancora. Esatto, giocherete con le star di casa Capcom! Ogni personaggio scelto ha una propria storia da raccontare. Potrai scegliere la modalità di gioco, se in solitaria, se avviare una scalata nella classifica generale oppure se affrontare battaglie ad eliminazione diretta a tempo. Mosse speciali, squadre da sogno, disegni e grafica accattivante, personaggi come Ryu, Chun-Li di serie Street Fighter, Rathalos, Nergigante della serie Monster Hunter, X della serie Mega Man, Morrigan Aensland della serie Darkstalkers, Dante di Devil May Cry, Albert Wesker di Resident Evil e tanti altri in arrivo mediante aggiornamenti futuri. L’app può essere scaricata gratuitamente da App Store, ma include un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare eventuali acquisti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store