Apple e BBC insieme per la nuova serie TV ‘Alabama’

12 luglio 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Insieme alla BBC, Apple produrrà una nuova serie TV originale che sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma Apple TV+.

Come riportato da Chortle, la serie TV di Apple e della BBC si chiama Alabama e sarà un comedy-drama diviso in otto puntate. La produzione della serie è già stata avviata alcune settimane fa, ma al momento non si conosce ancora la trama di questo lavoro.

Sappiamo solo che lo sceneggiatore è Andy Wolton, che in passato ha lavorato allo show Mock The Week, e che la protagonista sarà Imelda Staunton (famosa per la parte di Dolores Umbridge nella saga di Harry Potter). Il regista dovrebbe essere Jim O’Hanlon (The Punisher, Catastrophe).

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le serie TV Apple

Alabama sarà la prima collaborazione tra BBC ed Apple. La BBC ha già collaborato con servizi streaming come Netflix e HBO alla produzione di diverse serie tv, inclusa la prossima saga fantasy His Dark Materials che uscirà nel corso dell’anno.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.