ROOMS: The Toymaker’s Mansion – la villa piena di stanze che scivolano come pezzi di puzzle

Jonghwa Kim torna su App Store con il titolo “ROOMS: The Toymaker’s Mansion”, bellissimo gioco in pieno stile puzzle game in cui dovrai trovare l’uscita spostando le stanze di una villa.

Per gli amanti del genere, un must-have! Su App Store è disponibile il titolo ROOMS: The Toymaker’s Mansion, avvincente puzzle game che metterà a dura prova le vostre abilità. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 306 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese, ma ai fini del game non cambia nulla, richiede iOS 9.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sia su iPhone che iPad ed è stato classificato ideale a partire dal quarto anno di età.

Se anche tu ami i puzzle game, allora non lasciarti sfuggire la nuova avventura ROOMS: The Toymaker’s Mansion [link App Store – Prezzo 5,49 €]. Il game è ambientato in una misteriosa villa piena di stanze. Ciascuna di queste stanze potrà essere spostata come i pezzi di un puzzle. Ed è esattamente questo che il giocatore dovrà fare per poter trovare l’uscita. Mentre esplorerai la villa, verranno introdotti alcuni gadget che renderanno la soluzione degli enigmi sempre più difficile ed impegnativa. Vestirai i panni di una bambina di nome Anne, che accidentalmente è rimasta intrappolata in questa misteriosa villa. Durante le varie fasi di gioco, verrai a conoscenza dei segreti e delle leggende oscure custodite nella villa. Il game propone ben 144 livelli suddivisi in 4 macro-temi, potrai sfruttare alcuni oggetti per teletrasportarti, potrai pizzare ordigni e sopratutto dovrai spostare le stanze in modo tale da ritrovare l’uscita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store