Apple aggiorna il sito Jobs at Apple per evidenziare i dipendenti creativi

Apple ha aggiornato il proprio sito web Jobs at Apple con una nuova pagina riguardante i lavori nei suoi negozi al dettaglio, concentrandosi su come i lavoratori possono portare le loro passioni in posizioni come Creative Pro, Specialist e Tecnico specialista.

Per ogni ruolo, Apple ha evidenziato alcune persone che lavorano nei suoi punti vendita, accompagnate da brevi video relativi al lavoro svolto da ciascuno all’interno del negozio Apple. La pagina si concentra principalmente sui modi in cui i lavoratori possono portare le proprie passioni nei ruoli che occupano negli store Apple.

Ad esempio, una sezione si concentra su una donna di nome Sujin, che è una fotografa al di fuori di Apple e usa le sue capacità per insegnare alle persone come scattare al meglio durante la varie sessioni fotografiche Today at Apple.

Apple tira fuori il meglio dalle persone e voglio restituire qualcosa alla community che usa questi dispositivi ogni singolo giorno.

Ci sono anche alcuni musicisti che hanno trovato lavoro negli store Apple. Chris è un Creative Pro per Apple, mentre Santa è uno Specialista ed entrambi aiutano i clienti a creare musica utilizzando Mac e dispositivi iOS. L’ultima sezione evidenzia un artista di nome Harriet che guida i clienti attraverso dimostrazioni di arte dal vivo su un iPad.

Nella parte inferiore della pagina Apple fornisce spiegazioni più dettagliate per i suoi ruoli a tempo pieno e part-time e fornisce collegamenti per trovare posizioni aperte vicino a te.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News