Immagini CAD mostrano l’iPhone 2019 di Apple

Stamattina sono apparse su Slashleaks le prime immagini CAD che mostrano l’iPhone 2019 di Apple e che confermano i render trapelati in precedenza. Le immagini CAD provenienti dalle fabbriche di produzione sono spesso utilizzati dai produttori di cover.

I successori di iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR saranno molto simili ai precedenti modelli, infatti avremo nuovamente due iPhone con display OLED da 5,8 e 6,5 pollici e un iPhone con display LCD da 6,1 pollici.

I successori di iPhone XS e XS Max da 5,8 e 6,5 pollici saranno dotati di fotocamere a tripla lente, mentre l’iPhone LCD utilizzerà una configurazione con doppia lente, tutti e tre però avranno lo stesso design con il bump quadrato aspramente criticato dalla maggior parte degli utenti.

Molti utenti si sono anche lamentati della presenza del bump quadrato sul successore di iPhone XR, che avrà “solo” una dual camera e non una tripla camera come nei modelli più costosi. Probabilmente, la scelta di Apple di non adottare la configurazione a “semaforo” è da ricercarsi nella volontà di distinguere maggiormente i nuovi modelli da quelli dello scorso anno, visto che frontalmente saranno praticamente identici.

Inoltre, la linea di iPhone 2019 dovrebbe adottare un nuovo design in vetro smerigliato per la parte posteriore dei dispositivi da 5,8 e 6,5 pollici, mentre l’iPhone da 6,1 pollici, come il precedente modello, si distinguerà per le colorazioni sgargianti, a cui si uniranno le nuove tonalità lavanda e verde.

Il rendering CAD, infine, conferma la preesenza della porta Lightning per iPhone di quest’anno, piuttosto che la porta USB-C adottata per i recenti iPad Pro 2018.

Cosa ne pensate del design dei nuovi iPhone? Vi convince o avreste preferito qualcosa di diverso?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News