Dota Underlords: gioco di strategia con potenti eroi e abilità uniche

Da Valve arriva su App Store il nuovo titolo “Dota Underlords”, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Trattasi di un bellissimo gioco di strategia in cui potrai reclutare numerosi eroi e combinare le loro abilità per crearne una ancora più potente.

Su App Store abbiamo individuato il gioco per iPhone e iPad intitolato Dota Underlords. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 146 MB, l’app richiede iOS o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri dispositivi, risulta localizzata anche in lingua italiana ed Apple la ritiene ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

In Dota Underlords [link App Store – Prezzo GRATIS!] dovrai sfruttare tutte le tue abilità strategiche. Potrai reclutare e potenziare i tuoi eroi, pronti a tutto pur di vincere un combattimento. Tra le caratteristiche più interessanti, gli stessi autori sottolineano la possibilità di poter combinare le caratteristiche di più eroi, formando così una sinergia unica, creando un potere che ti permetterà di sconfiggere e distruggere i tuoi nemici. Grazie alla funzione “crossplay” potrai giocare sulla piattaforma che preferisci contro giocatori di tutto il mondo. Ad esempio, potrai iniziare una sfida su computer e poi passare al dispositivo iOS in ogni momento oppure viceversa. Il tuo profilo verrà condiviso tra tutti i dispositivi che vorrai utilizzare.

La storia narra di Guglia bianca, una metropoli verticale piena di scommettitori, famosa per essere un paradiso per contrabbandieri dalla dubbia morale e cittadini… pittoreschi. Nonostante la presenza di associazioni, gang e società segrete, c’è solo un motivo se Guglia bianca non è mai precipitata nel caos: Mamma Eeb, rispettata e amata da tutti, ma purtroppo, uccisa da… La morte di Eeb ha fatto sorgere una domanda che si è propagata tra i vicoli oscuri di Guglia bianca: chi prenderà il controllo della città?

Tra le principali caratteristiche del game vogliamo menzionare anche il nuovo ed avanzato sistema di rete per un’esperienza senza lag o rallentamenti, possibilità di salire di grado sconfiggendo i tuoi avversari, creare delle lobby e partite private e la possibilità di giocare offline con ben 4 livelli di difficoltà in caso tu voglia allenarti indisturbato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store