Pokémon Masters arriverà in estate su iPhone!

La Pokémon Company ha ufficialmente annunciato un nuovo gioco che arriverà in estate su App Store. Si tratta di Pokémon Masters e sarà un interessante titolo incentrato su battaglie multiplayer.

Pokémon Masters sarà disponibile in estate, ma al momento non abbiamo una data definitiva. Il gioco non sarà incentrato sulla raccolta dei pokémon, ma sulle battaglie. Dovremo infatti stringere amicizie con altri allenatori e partecipare alle varie sfide 3 contro 3 in tempo reale. Durante la battaglia, i giocatori potranno anche ottenere l’aiuto dei più famosi istruttori della saga. Sarà anche possibile allentarsi sfidando allenatori gestiti dal computer.

Ogni allenatore può scegliere tre coppie di pokémon da utilizzare in battaglia, che il gioco chiama “Sync Pairs“. Per ogni battaglia sono previste particolari medaglie in base all’andamento della sfida. Il gioco è ambientato in una nuova regione chiamata Pasio, “un’isola artificiale dove le regole delle battaglie sono differenti“, e per la prima volta tutti gli istruttori e i pokémon di ogni regione saranno disponibili fin da subito. In totale, ci saranno 65 coppie di pokémon, altre ne arriveranno in un secondo momento.

Cosa ne pensate?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News