Ospiti illustri per la Graduation Day dell’Apple Developer Academy di Napoli

Domani, 18 giugno, si terrà la cerimonia conclusiva per l’anno accademico 2018/2019 dell’Apple Developer Academy di Napoli. All’evento prenderanno parte due ospiti illustri: Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio della Repubblica italiana e Luca Maestri, CFO di Apple.

Arrivata alla terza edizione, anche quest’anno è arrivato il momento per gli studenti dell’Apple Developer Academy di Napoli di salutare il campus di San Giovanni a Teduccio. Nel corso dell’evento, gli studenti della Standard Class ed Enterprise avranno l’onore di partecipare alla cerimonia conclusiva alla quale parteciperanno Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio della Repubblica italiana e Luca Maestri CFO di Apple.

Luca Maestri è una delle eccellenze italiane nel mondo: dal 2013 lavora in Apple e ha traghettato l’azienda verso il primo trilione di dollari.

Nei prossimi giorni avremo modo di raccontarvi qualcosa in più di questa esperienza che, sicuramente, gli studenti ricorderanno per molto tempo. Parteciperemo inoltre alla Future Fair del 20 e 21 giugno momento in cui i ragazzi avranno modo di entrare in contatto con aziende e investitori ai quali mostreranno i progetti sviluppati durante il corso dell’anno.

Vi ricordiamo che le iscrizioni al test d’ingresso per partecipare all’Apple Developer Academy durante l’anno accademico 2019/2020 chiuderanno il 21 giugno alle 14.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News