Un nuovo leak potrebbe confermare il design dell’iPhone 11

Nei prossimi mesi saranno lanciati tanti device interessanti come Galaxy Note 10/Note 10 Pro, Pixel 4/4 XL e ovviamente i nuovi iPhone 11 di Apple.

iPhone 11

Abbiamo visto innumerevoli fughe di notizie e rumors che suggeriscono che la futura linea di smartphone di prossima generazione di Apple, iPhone 11/11 Max/11R, sarà caratterizzata da un design quasi identico alla generazione precedente, ad accezione della parte posteriore, che ha suscitato enormi polemiche tra gli utenti.

Stiamo parlando del design della fotocamera posteriore che sarà posizionata all’interno di un bump quadrato dove troveremo tre sensori (due nell’iPhone 11R). Probabilmente, però, questo tipo di design col tempo riuscirà a farsi apprezzare, (vedasi Pixel 4) cosi come accadde inizialmente con la tacca introdotta per la prima volta sull’iPhone X nel 2017.

Per i pochi che speravano ancora di non vedere questo design sui prossimi iPhone, oggi arriva l’ennesimo leak proveniente dal produttore di accessori Olixar che mostra le protezioni per la fotocamera dell’iPhone 11 Max (e iPhone 11), che conferma il design che abbiamo visto fin’ora.

Inoltre, possiamo mostrarvi anche un video con le nuove protezioni per la fotocamera di iPhone 11 Max:

Insomma ormai possiamo dare per certo che questo sarà il design dei prossimi iPhone di Apple che verranno presentati nel mese di settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News