Su Gearbest arrivano i saldi estivi! Ecco tutte le offerte

Con l’arrivo dell’estate Gearbest ha pensato ad una promozione che prevede sconti esclusivi per i migliori prodotti del proprio catalogo.

Come spesso proposto, Gearbest applicherà diversi sconti nel corso della giornata e le offerte saranno rinnovate ciclicamente a determinati orari del giorno. Nella home page del sito potete leggere tutti dettagli dell’offerta e prendere già visione delle offerte che saranno pubblicate nel corso della giornata.

Tutte Le Offerte Estive

 

L’offerta durerà fino al 12 Giugno ma come sempre vi segnaleremo le migliori offerte qui sulle nostre pagine di Geabest. Nel frattempo ecco le migliori offerte di oggi!

Redmi Airdots

Piccoli e decisamente compatti i Redmi AirDots sono un paio di auricolari decisamente interessanti in grado di offrire una qualità audio più che soddisfacente ad un prezzo interessante. Gli auricolari hanno una conformazione in-ear e sono dotati di un pratico case in grado di ricaricarli come ormai tutti i prodotti simili sul mercato, che consente a questi auricolari di raggiungere le 12 ore di autonomia totali. Bluetooth 5.0 e ovviamente la possibilità di richiamare l’assistente vocale del proprio dispositivo.

Solo per oggi li trovate in super offerta lampo su Gearbest all’incredibile prezzo di soli 22,50 euro, un prezzo decisamente invitante vista la buona qualità offerta da questi auricolari. Per acquistarli non dovete fare altro che utilizzare il nostro link!

Acquista Xiaomi Redmi AirDots

 

Xiaomi Mi Band 3

xiaomi mi band 3

Se Apple Watch è un investimento eccessivo per voi ma desiderate un fitness tracker più economico, molto completo e con la possibilità di ricevere notifiche direttamente dal vostro smartphone ancora per orggi trovate in sconto la fantastica Xiaomi Mi Band 3. Piccolo, leggero e con una batteria duratura, attraverso l’app dedicata potrete tracciare persino i vostri allenamenti ed integrare i dati sanitari con l’app Salute di iOS.

Gearbest la propone oggi ad un prezzo decisamente interessante rispetto al suo prezzo originale. Seguendo il nostro link pagherete il prodotto solo 24,30 euro. L’offerta è ovviamente limitata è valida solo per la giornata di oggi. Pertanto il consiglio è di affrettarvi per non perdere questo interessante sconto a tempo.

Acquista Xiaomi Mi Band 3

Caricatore Wireless Xiaomi

Quest’oggi Gearbest propone una selezione di caricatori in offerta, tra i quali spicca la soluzione di Xiaomi. Il dispositivo di ricarica è ovviamente compatibile con tutti i recenti iPhone e smartphone Android dotati di ricarica wireless, offrendo il supporto fino alla ricarica a 10W. Lo trovate disponibile solo oggi al super prezzo di 16.20 euro

Acquista Xiaomi Caricatore Wireless 10W

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News