Revolut ed Apple Pay: arriva il supporto in Francia e UK | AGGIORNATO

Il supporto di Revolut su Apple Pay è finalmente arrivato, sebbene al momento sia ufficialmente disponibile solo in Francia e Regno Unito.

La carta prepagata Revolut è una scelta abbastanza popolare per chi viaggi frequentemente, in quanto offre tassi di cambio interbancari per oltre 150 valute e nessuna commissione per la maggior parte delle transazioni. È quindi un’opzione molto più economica rispetto all’utilizzo della maggior parte delle carte bancarie ed inoltre si può avere sia come carta fisica che virtuale.

Le carte Revolut possono essere ricaricate utilizzando una carta di debito o un bonifico bancario ed anche possibile inviare e ricevere denaro con Apple Pay Cash in 29 valute diverse.

Per utilizzarla su Apple Pay, basterà aggiornare l’app e aggiungere la carta Revolut nell’app Wallet. Purtroppo al momento il supporto è ufficialmente disponibile solo nel Regno Unito e in Francia, ma alcuni utenti di Reddit di altri paesi europei stanno segnalando che sia possibile aggiungere la carta semplicemente cambiando la propria regione su iPhone in Regno Unito. Purtroppo, però, sembra che questo trucco non sia possibile per tutti gli utenti.

Qualcuno di voi ha provato ad inserire la propria carta Revolut? Fateci sapere come è andata tramite un commento qui sotto.


Aggiornamento: A quanto pare questo “trucco” è valido solo per le carte più vecchie, visto che usano un numero di carta che viene identificato come appartenente al Regno Unito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News