L’attesa per la WWDC 2019 si tinge d’intrighi, incertezze e speranze – iPhoneItalia Podcast S08E35

24 maggio 2019 di Giovanni Longo (@giolongoo)

In attesa della WWDC 2019 ancora altri rumors su iOS 13 ed i prossimi iPhone mentre il mondo della tecnologia si colora d’intrighi internazionali che avranno conseguenze enormi sull’intero comparto. Questo, ma non solo questo, in questa nuova puntata del podcast di iPhoneItalia.

Nel Podcast di oggi

Continuano ad emergere nuovi dettagli su quello che sarà presentato nella prossima WWDC 2019, l’evento dedicato agli sviluppatori Apple, i prossimi iPhone e le speranze attorno a qualche succosa novità hardware.
Nel frattempo Apple rilascia un nuovo aggiornamento dei MacBook Pro e la tastiera a farfalla continua ancora a far discutere moltissimo. Ci sono dei nuovi piccoli dettagli tecnici, basteranno a risolvere i problemi e a riportare la fiducia su questo prodotto?
Arrivano altre indiscrezioni sui prossimi iPhone (che erano stati preconizzati proprio da noi qualche settimane fa) insieme ad altri rumors attorno ad iOS 13 che non fanno altro che aumentare l’attesa per la WWDC 2019.
Non poteva mancare la vicenda Huawei e la guerra commerciale USA/Cina. Senza abbandonarci a fanta soluzioni sul futuro, qual è davvero il nodo centrale della vicenda?
Perché il fondatore di Huawei, proprio oggi, dichiara di utilizzare iPhone spendendo parole al miele verso Apple?

*BREAKING NEWS* Arriva un Bot per inviare i vostri messaggi vocali ed interagire con noi! Qui di seguito tutte le info.

Partecipa insieme a noi

Dalla prossima puntata sarà possibile interagire in maniera diretta con noi. Sarà possibile dire la propria su un tema, fare una domanda ai conduttori, raccontare qualcosa sul mondo Apple o sulla tecnologia in generale. Ti basterà inviare il tuo messaggio vocale tramite WhatsApp direttamente QUI.
Vi chiediamo solo l’accortezza di non parlare né troppo vicino né troppo lontano al microfono dello smartphone e possibilmente lontani da fonti di disturbo, così da rendere più chiara possibile, per tutti gli ascoltatori, la vostra voce.
Vi aspettiamo!

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Let’s Talk Tech

Come promesso, il nostro podcast adesso ha anche delle puntate bonus infrasettimanali in un format tutto nuovo.
In Let’s Talk Tech parleremo con esperti a 360º del settore tech di tecnologia e non solo, chiacchiereremo con chi ha fatto della tecnologia il proprio lavoro o uno strumento essenziale della propria quotidianità.

Nuovo Logo, sigla, stile e argomenti per questo format. Una chiacchierata a tutto tondo in cui la tecnologia sarà sempre la protagonista ma non l’unico attore perché in Let’s Talk Tech i protagonisti principali saranno le persone.
Qui di seguito puoi ascoltare la prima puntata: Special Guest: Antonio Monaco.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Su Twitter i nostri contatti sono:

Giovanni: @giolongoo
Claudio: @ClauoITA

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.