Gameloft svela il nuovo gioco “LEGO Legacy: Heroes Unboxed”

Gameloft ha svelato il nuovo gioco mobile “LEGO Legacy: Heroes Unboxed” che sarà disponibile in autunno su App Store.

Questo RPG a squadre, primo gioco LEGO di questo genere, porterà in vita i 40 anni di storia delle minifigure e degli universi LEGO in un modo epico.

LEGO Legacy: Heroes Unboxed è ambientato in un nuovo mondo LEGO dove i giocatori collezionano minifigure e set LEGO classici e moderni per creare una squadra e vivere avventure e battaglie. Il gioco includerà gli universi LEGO più famosi, ricreati con un elevato livello di dettaglio per la gioia dei fandi tutte le età, dal collezionista appassionato a quelli che vogliono rivivere i loro ricordi di infanzia.

Dal trailer si nota che Capitan Barbarossa, dal set 6270 (1989), riemerge dalla sua scatola impolverata per salpare verso nuove avventure dopo tutti questi anni, anche forse non è ancora pronto.

Per portare avanti il progetto, Gameloft ha lavorato fianco a fianco con il LEGO Group, visitando il Vault LEGO di Billund, in Danimarca, dove sono conservate tutti i set e le minifigure create nel corso degli anni. Gli sviluppatori di Gameloft hanno esaminato manuali di istruzioni per ricreare perfettamente anche i più piccoli dettagli dei set LEGO.

LEGO Legacy: Heroes Unboxed sarà disponibile su App Store da questo autunno.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime