Apple è Creative Marketer of the Year ai Cannes Lions

Apple si aggiudica per la prima volta in assoluto il premio Creative Marketer of the Year al Festival internazionale della creatività che si sta tenendo in questi giorni a Cannes.

Il Festival internazionale della creatività Leoni di Cannes è una kermesse internazionale rivolta ai professionisti che lavorano nel settore della pubblicità. Si tratta dell’evento di maggior rilievo dell’intero settore.

In passato, Apple si era già aggiudicata premi minori, ma non aveva mai vinto il prestigioso Creative Marketer of the Year. L’azienda di Cupertino è stata quindi incoronata per la prima volta nella sua storia come società creativa dell’anno.

Questo premio è un grande onore“, ha detto Tor Myhren, VP marketing e comunicazione di Apple. “Il mondo creativo sta guardando e … c’è un sacco di talento creativo là fuori che un giorno potrebbe lavorare in Apple: è importante anche in termini di potenziali talenti futuri che vorranno lavorare con noi. Quello che è cambiato, ovviamente, è l’intero panorama dei media, penso però che i principi fondamentali che guidano il nostro marketing non siano mai cambiati. Al centro di tutto è la semplicità, davvero spogliare le cose fino a ciò che conta, e creatività. [Ci concentriamo su] espressione creativa e strumenti per fare -e marketing -Per persone creative.

Questo premio è stato assegnato per tutto il lavoro creativo di Apple in materia pubblicitaria e di campagne marketing online, in TV e su altri media.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News