Al via i beta test di Mario Kart Tour per smartphone

Dopo una serie di ritardi, Nintendo ha finalmente avviato la fase di beta testing del gioco Mario Kart Tour per dispositivi mobile.

Alcuni fortunati utenti hanno ricevuto in queste ore l’invito per scaricare la versione beta di Mario Kart Tour Android, in anticipo rispetto alla data estiva annunciata da Nintendo. L’azienda nipponica spera che questa fase di beta test possa aiutare a “migliorare la qualità del gioco prima che tutti i fan di Mario Kart ci mettano le mani sopra“.

Mario Kart è uno dei più importanti franchise di Nintendo, per questo l’attesa per la prima versione “mobile” è molto alta. Inizialmente, il gioco doveva uscire nei primi mesi del 2019, ma per una serie di problemi Nintendo ne ha posticipato il lancio entro la fine dell’estate.

I primi inviti sono arrivati ad utenti che vivono in Giappone, i quali potranno iniziare a giocare a Mario Kart Tour dal 22 maggio. Gli inviti per gli utenti del Nord America dovrebbero arrivare nei prossimi giorni insieme alla beta della versione iOS. I tester vengono scelti a caso da Nintendo, che conferma come il numero degli slot liberi sia limitato.

È probabile che scopriremo ulteriori informazioni sul gioco durante l’E3 che si terrà il mese prossimo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News