Concerto di Lady Gaga per celebrare l’apertura ufficiale dell’Apple Park

E Lady Gaga fu. Come anticipato nei giorni scorsi, è stata proprio una performance della cantante americana ad allietare tutti i dipendenti dell’Apple Park per celebrare Steve Jobs e l’apertura formale del nuovo campus.

Come confermato anche da Tim Cook su Twitter, questa festa è stata dedicata in primis a Steve Jobs e poi all’apertura dell’Apple Park, visto che ora tutti i dipendenti sono stati trasferiti dal vecchi campus.

Dopo una breve introduzione dello stesso Tim Cook, che ha parlato di come l’Apple Park rispecchi tutto il DNA dell’azienda portato avanti da Steve Jobs, a salire sul palco per una lunga esibizione è stata la cantante Lady Gaga.

Lady Gaga ha quindi eseguito una versione più abbreviata del suo spettacolo “Enigmadavanti a 15.000 dipendenti Apple.

All’inizio dello show, la cantante ha dedicato la sua canzone “Million Reasons” a Steve Jobs, rivolgendosi direttamente a Laurene Powell-Jobs:

Se potessimo tutti, 15mila di noi per un minuto, vorrei il silenzio in onore del tuo defunto marito. Penso che ci voglia un vero genio come Steve Jobs per riuscire a far parlare così tante persone, a farle comunicare e, anche, a lasciarle senza parole. Laurene, fai così tanto per il mondo con l’Emerson Collective e tante altre iniziative. Aiuti le persone, sei gentile. Questa è la cosa più importante nell’universo, la gentilezza. Questo è ciò che guarisce l’intero mondo, quindi spero che tu lo consideri un gesto sincero e non vorrei solo dedicarlo al tuo defunto marito, ma a te per aver portato avanti la sua eredità.

Ecco altre foto dell’evento:

I colori dell’arcobaleno scelti per questa celebrazione riprendono quelli del logo Apple utilizzato negli anni ’80 anche su alcuni Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News