Concept immagina un iPhone (12) senza tacca, ma con il foro!

Apple rilascerà i successori di iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR in autunno e abbiamo già visto che l’unica novità a livello di design sarà rappresentata dalla camera posteriore. Un designer, però, ha realizzato un concept di iPhone (2020?) con una protuberanza minima della fotocamera posteriore e niente tacca sul display, sostituita da un foro come sulla gamma Galaxy S10.

iPhone

Il designer Moe Slah ha pubblicato questo concept di iPhone XI, che sappiamo non sarà cosi, che invece potrebbe essere un buono spunto per un prossimo iPhone che vedremo nel 2020. Come possiamo vedere, il dispositivo immaginato è dotato di un display OLED privo della notch, sostituita da un foro nella parte superiore destra del display a forma di pillola, praticamente identico a quello di Galaxy S10+.

Per quanto riguarda la camera posteriore, al posto del bump quadrato con i tre sensori disposti a triangolo, troveremo di nuovo la disposizione “a semaforo”, come negli attuali iPhone, ma con tre sensori invece che i due attuali. La vera novità starebbe nello spessore di questo modulo fotografico, davvero ridotto al minimo, rispetto a quello attuale che invece è abbastanza sporgente.

Insomma sicuramente iPhone XI non sarà cosi, ma credo che ormai questa cosa sia assodata, ma potrebbe essere una valida alternativa di design per il prossimo modello del 2020 che dovrebbe introdurre anche la connettività 5G.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News