Kenwood presenta le nuove autoradio CarPlay

CarPlay è sempre più presente nelle nuove auto commercializzate dai vari produttori, ma non mancano le soluzioni economiche e aftermarket per chi è già in possesso di una vettura che non supporta nativamente questa tecnologia. Proprio per questi utenti, Kenwood ha presentato una nuova gamma di autoradio CarPlay, installabili in tantissime vetture.

Kenwood presenta sette nuovi modelli di autoradio con display da 6,95 pollici, schermo regolabile, Bluetooth e supporto a CarPlay, Android Auto e SiriusXM.

Due dei nuovi modelli supportano CarPlay via cavo e sono progettati specificamente per i veicoli pù vecchi. Questi due modelli non dispongono di lettore CD e presentano quindi un telaio più piccolo che si adatta alla maggior parte delle vetture più datate. I prezzi partono da 799$.

Gli altri modelli supportano CarPlay Wireless e i prezzi partono da 899$. Presente anche una verdsione con schermo touch.

Tutte le nuove autoradio CarPlay di Kenwood saranno disponibili in Italia entro la fine dell’anno. Al momento, su Amazon sono disponibili soluzioni alternative di Pioneer e Sony a prezzi che partono da 279€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori