Il gioco Apple su Warren Buffett è stato rimosso dagli App Store fuori dagli Stati Uniti

A pochi giorni dal rilascio a sorpresa del gioco realizzato da Apple e dedicato al mitico investitore Warren Buffett, il titolo è stato rimosso da tutti gli App Store fatta eccezione per gli Stati Uniti.

In Warren Buffett’s Paper Wizard, il giocatore veste proprio i panni di Buffett e dovrà consegnare i quotidiani lanciandoli con la massima precisione. Le difficoltà aumentano passando da Omaha, la città natale di Buffett, a Cupertino. Nel gioco si farà visita anche all’Apple Park. Il giocatore dovrà essere bravo ad evitare veicoli e altri ostacoli, lanciando i giornali in edifici vicini e lontani. Questo gioco si rifà all’infanzia di Buffett, che da ragazzo consegnava i giornali a domicilio.

Il gioco è stato presentato a sorpresa da Tim Cook la scorsa settimana durante un suo intervento alla riunione degli azionisti della Berkshire Hathaway, l’azienda di Warren Buffett. Tra l’altro, lo stesso Cook fa una piccola apparizione nel gioco dando il benvenuto ai giocatori non appena si entra nella città di Cupertino.

Senza apparenti motivi, il gioco è stato rimosso da tutti gli App Store e ora disponibile solo negli Stati Uniti. Chi era riuscito a scaricarlo nei giorni scorsi potrà comunque continuare a giocarci anche in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News