iPhone 2019, Mark Gurman pubblica la foto dei tre stampi

Dopo aver anticipato tantissime novità dei prossimi iPhone, Mark Gurman ha pubblicato quella che viene descritta come la foto degli stampi di iPhone XI, iPhone XI Max e iPhone XR 2019.

La foto degli stampi industriali dei prossimi iPhone conferma quanto letto fino ad oggi: iPhone XI e iPhone IX Max (nomi puramente indicativi, per ora) avranno la tripla fotocamera, mentre il nuovo iPhone XR viene proposto con una doppia fotocamera.

I grandi cambiamenti riguardano il retro. I tre iPhone si presenteranno con le fotocamera incastonate in un quadrato leggermente rialzato e con bordi arrotondati. Su iPhone XI e iPhone XI Max, il flash LED si trova in alto a destra, mentre il microfono in basso; su iPhone XR 2019, invece, il flash LED è posizionato dove sugli altri due iPhone troviamo la terza fotocamera, mentre il microfono è posizionato in alto.

LEGGI ANCHE: tutte le novità degli iPhone 2019

Le altre novità estetiche interesseranno solo il nuovo iPhone XR, visto che questo modello potrebbe essere disponibile in due nuove colorazioni verde e lavanda.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News