Wenjia: navigare tra il mondo materiale e quello energetico

Veewo Games presentano “Wenjia”, nuovo gioco per iPhone in cui i giocatori dovranno navigare tra due mondi, quello materiale e quello energetico. Numerose avventure vi aspettano!

Il nuovo gioco di esplorazione Wenjia è ora disponibile su App Store. Per quanto riguarda il download, sono necessari 1.6 GB, l’app necessita di iOS 10.0 o versioni successive, è compatibile a partire da iPhone 5s in poi, risulta localizzato unicamente in lingua inglese ed è stato classificato come ideale a partire dal quarto anno di età.

Wenjia [link App Store – Prezzo 2,29 €] è un nuovo e particolare gioco per iPhone che vi catapulterà in una bellissima ed affascinante avventura. Navigando arbitrariamente tra due mondi, quello materiale e quello energetico, dovrai affrontare numerose avventure ed esplorare diversi ambienti. “La materia e l’energia sono le fondamenta di questo mondo, che si riflettono nei loro rispettivi mondi, ma una certa energia si è evoluta dalla materia in una creatura energetica indipendente, ottenendo una conoscenza indipendente.” In breve, questa la trama che gli stessi autori pubblicano sulla relativa scheda App Store.

Il protagonista del gioco, un’affascinante creatura a forma di gatto, incontrerà altri personaggi fantasiosi lungo la strada. Una delle scene che potrai affrontare, è ambientata in una foresta apparentemente calma, ma all’improvviso, un forte terremoto, scatena il putiferio, innescando l’eruzione della lava sotterranea. Gli elfi, abitanti di queste terre, vengono circondati dalla lava bollente e sarai tu a dover controllare la situazione salvando tutti. Il tutto accompagnato da colonne sonore realizzate in collaborazione con un team russo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store