Immagini leak confemano il design degli iPhone OLED 2019

Su Slashleaks sono stati pubblicati i rendering di diversi case di terze parti dedicati alla linea iPhone OLED 2019. Le immagini confermano tutti i rumor letti fino ad oggi.

Le immagini confermano che iPhone XI e iPhone XI Max saranno dotati di una tripla fotocamera posteriore, incastonate in un quadrato con angoli arrotondati posto in alto a sinistra.

I produttori di case creano questi rendering per prepararsi al lancio dei nuovi iPhone e rilasciare fin da subito le relative custodie. Le immagini vengono realizzate partendo dai disegni industriali fuoriusciti dai fornitori Apple come Foxconn.

In passato, questa tipologia di rendering si è poi rivelata molto vicina agli iPhone poi rilasciati da Apple, quindi vanno tenute in seria considerazione.

 

Le foto che vedete in questo articolo non sono state accompagnate da ulteriori informazioni, ma riguardano soltanto i due iPhone OLED che saranno disponibili entro fine anno. La tripla fotocamera con quel particolare design sembra ormai una certezza.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News