ROME: Total War – Barbarian Invasion arriverà su iPhone il 9 maggio

La versione per iPhone dell’atteso ROME: Total War – Barbarian Invasion ha la sua data ufficiale: sarà disponibile su App Store a partire dal 9 maggio.

Ci ritroviamo tre secoli dopo le campagne di ROME: Total War, con un Impero Romano ormai giunto al limite e che deve affrontare le tribù barbare che minacciano i suoi confini. In entrambi i casi, rivivrai gli ultimi anni dell’Impero vestendo i panni di un comandante barbaro determinato a minare la potenza romana, oppure imbraccerai le armi come generale romano per guidare il tuo popolo verso una nuova epoca.

In ROME: Total War – Barbarian Invasion l’obiettivo è quello di contribuire alla caduta dell’Impero Romano, sostenendo l’avanzata dei barbari, o, al contrario, difendere ad ogni costo la patria. Per raggiungere questo scopo, dovremo elaborare strategie e costituire alleanze, sia per quanto riguarda una fazione che per quanto riguarda l’altra.

“ROME: Total War – Barbarian Invasion” sarà disponibile su App Store al prezzo di 4,99€. Attualmente è disponibile già la versione iPad.

Il gioco potrà essere installato solo su iPhone 5s e successivi con iOS 12. Il peso è di 4GB.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News