Lo splendido Apple Carnegie Library di Washington è pronto per l’apertura

Apple ha iniziato a preparare il nuovo store Carnegie Library di Washington in vista dell’apertura ufficiale prevista per l’11 maggio.

Apple ha tolto tutte le copertura che nascondevano l’edificio che, ricordiamo, è stato ristrutturato mantenendo la storica struttura della Carnegie Library di Washington. All’ingresso sono stati montati vari pannelli che pubblicizzano le sessioni artistiche Today at Apple e mostrano alcune informazioni sulla struttura.

Di fronte all’edificio, vari pannelli sono stati accuratamente montati per presentare le opere d’arte di alcuni dei 40 artisti che hanno collaborato con Apple per alcune sessioni Today at Apple.

L’entrata sud della biblioteca è fiancheggiata da due pannelli marmorei con piccoli logo Apple retroilluminati. Questi pannelli sono stati realizzati con gli stessi materiali della struttura esistenti. Intorno allo store, il paesaggio della Mount Vernon Square è stato ridisegnato con nuovi percorsi e una varietà di piante tra cui alberi di olmo cinese.

Il nuovo store aprirà l’11 maggio e sarà uno dei più belli e “storici” di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News