Render di iPhone 11 Max e iPhone 11 confermano i rumor precedenti | AGGIORNATO

Ieri abbiamo visto più da vicino come potrebbe essere il prossimo iPhone 11 grazie a nuovi modelli 3D. Oggi, CashKaro e OnLeaks raddoppiano mostrando nuovi render basati sui progetti CAD che confrontano l’iPhone 11 con l’iPhone 11 Max.

I render sono molto interessanti perchè mostrano da vicino anche come potrebbe essere il prossimo iPhone 11 Max con il suo display da 6,5 ​​pollici con il nuovo design del vetro posteriore. Anche in questo caso troveremo il nuovo modulo a tripla lente della camera posteriore come nell’iPhone 11 da 5,8 pollici.

AGGIORNAMENTO 29/04: Onleaks sempre in collaborazione con CashKaro.com ha pubblicato nuovi render in alta risoluzione, che si concentrano maggiormente sul retro dei due smartphone, vera novità dei prossimi iPhone.

I render CAD di iPhone 11 Max mostrano anche in questo caso la presenza del nuovo tasto vibrazione, che passerà ad un design più circolare che funzionerà anche su e giù, oltre che a sinistra e destra.

I render di iPhone 11 Max sono mostrati nelle colorazione in argento / bianco, con il bump della tripla camera che seguirà il colore della scocca posteriore, fortunatamente. Per quanto riguarda lo spessore, l’iPhone 11 Max misurerà circa 157,6 x 77,5 x 8,1 mm e sarà leggermente più spesso rispetto all’iPhone 11, 8.1 mm contro 7.8 mm (9.3 mm – 9 mm incluso il modulo della camera).

Per quanto riguarda il display, non ci saranno grosse novità rispetto agli attuali iPhone XS e XS Max, infatti avremo una riduzione “quasi indistinguibile” dello spessore della tacca e delle cornici.

Non ci sono molte altre informazioni a riguardo, ma OnLeaks ha rivelato su Twitter che ulteriori dettagli saranno “in arrivo” molto presto.

Nell’attesa potete dare uno sguardo al video qui sotto che mostra i render di iPhone 11 a 360 gradi. Ovviamente si tratta sempre di rumor.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News