Il gioco Forza Street arriverà su iPhone entro fine anno

Grande notizia per tutti gli appassionati dei giochi da corsa: Microsoft ha annunciato che Forza Street verrà pubblicato su App Store entro fine anno.

Per chi non la conoscesse, Forza è una delle serie di videogiochi di corse automobilistiche tra le più famose in assoluto, con il primo titolo che venne pubblicato su Xbox nel 2005. I giochi sono sviluppati dalla Turn 10 Studios, software house interna di Microsoft e dell’Xbox Game Studios.

Proprio Microsoft ha annunciato che entro fine anno sarà disponibile il gioco Forza Street per iPhone. Si tratta di una vera simulazione di guida, che farà affidamento a dinamiche molto reali e meno arcade di tanti altri titoli simili presenti su App Store.

Tra l’altro, si tratta del primo titolo della serie Forza ad essere disponibile su piattaforme diverse da Windows e Xbox. Il gioco verrà rilasciato anche su Google Play.

Forza Street permetterà di sincronizzare i tuoi progressi su tutte le piattaforme in cui il gioco sarà disponibile e i controlli sono ottimizzati per concentrarsi solo sui tempi di gas, frenata e turbo.

Tanti i veicoli disponibili, dalle vetture d’epoca fino agli ultimi modelli usciti di recente. Ogni gara fornirà dei premi che potranno essere usati per trasformare e modificare le auto a nostra disposizione. Diverse le tipologie di gare, da quelle veloci che durano meno di un minuto a vere e proprie campagne con relativa carriera.

Froza Street sarà disponibile gratuitamente con acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News