Ecco perché Apple non aprirà un Apple Store in Israele

Apple ha abbandonato i suoi piani di aprire un Apple Store in Israele, visto che nessuno ha accettato i termini proposti dalla compagnia per prendere in locazione uno spazio nel centro commerciale della Azrieli Sarona Tower a Tel Aviv.

Azrieli Sarona Tower è un grattacielo di 61 piani che si torva a Tel Aviv e che ospita uffici e centri commerciali. Proprio in uno di questi centri commerciali, Apple aveva individuato la location perfetta per aprire un Apple Store in Israele, ma a quanto pare nessun proprietario dei vari immobili disponibili ha accettato la proposta dell’azienda.

Dopo i tanti rifiuti ricevuti anche in altri centri commerciali meno in vista, Apple avrebbe deciso di abbandonare del tutto l’idea di aprire un Apple Store in Israele. Il mancato accordo è ovviamente di natura economica, visto che l’offerta di Apple non avrebbe soddisfatto i proprietari dei centri commerciali contattati.

Dopo due anni di ricerche e di sopralluoghi a Tel Aviv, sembra quindi che non verrà aperto nessun Apple store nel paese. Una scelta forte che è anche un messaggio verso coloro che non hanno accettato i termini dell’accordo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News