Infuse 6, il player video per iOS e Apple TV cambia pelle

Su App Store la versione completamente rinnovata di Infuse, uno dei migliori player video per iOS e Apple TV.

Con Infuse Pro  puoi vedere video in vari formati su iPhone e iPad senza dover convertire alcun file. Infuse è ottimizzata per iOS 12, è integrato con trakt.tv e fornisce un pieno supporto ai sottotitoli. L’app funziona perfettamente su Apple TV.

Molto curata l’interfaccia, con controlli specifici e riproduzione fluida di qualsiasi formato supportato. Nello specifico, Infuse Pro 5 supporta gli standard MP4, M4V e MOV, oltre a MKV, MP4, AVI, WMV, M4V, MOV, MTS, FLV, OGM, OGV, ASF, 3GP, DVR-MS, WebM e WTV. Include il pieno supporto per l’audio Dolby Digital Plus (AC3/E-AC3), DTS e DTS-HD.

L’utente può anche sfogliare e riprodurre i video memorizzati su un drive Mac, PC, NAS o server UPnP/DLNA come Plex, XBMC, WMC, PS3 Media Server e simili, senza dover effettuare alcuna sincronizzazione. Presente anche il supporto per AirPlay e Google Cast, compreso quello per i video con audio surround e sottotitoli (che possono essere caricati manualmente o scaricati dal web). Infuse si connette a trakt.tv per condividere quello che guardi, lasciare recensioni e postare commenti. I contenuti protetti da DRM acquistati da iTunes (film, programmi TV, ecc.) non sono supportati.

Queste le novità di Infuse 6:

  • Librerie Cloud: sincronizza in modo semplice i metadata, le impostazioni della libreria e l’avanzamento della riproduzione su tutti i tuoi device.
  • Un nuovo e moderno motore di riproduzione permette ad Infuse di visualizzare video semplici e complessi con facilità.
  • I sottotitoli sono ora completamente senza pubblicità, una nuova rete di server di cache ne permette un download super veloce
  • Usa la app iOS ‘Files‘ per spostare facilmente file tra le applicazioni, creare cartelle e modificare i nomi dei file.
  • Effettua lo streaming audio verso speaker con supporto AirPlay 2 mentre riproduci video sull’iPhone o iPad.

Grazie per aver usato Infuse! Apprezzeremmo davvero molto se avessi un momento per lasciare una recensione nell’App Store.

Infuse 6 è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti