AirPower appare sulla confezione del case di ricarica wireless degli AirPods

La scorsa settimana Apple ha annunciato una nuova versione di AirPods con un case per la ricarica wireless, ma degli AirPower non è vi è ancora nessuna traccia. A quanto pare, però, questo prodotto verrà rilasciato, visto che compare anche sulla confezione del case di ricarica wireless degli AirPods.

AirPower

Come potete vedere dall’immagine condivisa su Twitter da Chris Caine, la scatola del case di ricarica wireless degli AirPods mostra chiaramente il design di un AirPower sul retro. Apple, infatti, sta anche vendendo separatamente il case di ricarica wireless per coloro che desiderano utilizzarlo sugli AirPods di prima generazione.

ACQUISTA Custodia di ricarica wireless per AirPods

AirPower fu annunciato per la prima volta insieme ad iPhone X nel 2017, con Apple che aveva promesso che sarebbe stato disponibile nel 2018, ma ovviamente questo non è successo. La scorsa settimana sembrava potesse essere finalmente il momento giusto, ma anche stavolta di AirPower nessuna traccia. Secondo gli ultimi rumor, però, sembra che Apple abbia deciso di rilasciarlo “alla fine di marzo”, per cui potrebbe accadere da un giorno all’altro. iOS 12.2, inoltre, include anche il supporto proprio al pad di ricarica wireless di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News