Apple fa partire il live dallo Steve Jobs Teather e… trolla tutti?

Circa un’ora fa, Apple ha avviato per diversi minuti il live dallo Steve Jobs Theatre un giorno prima dall’annunciato keynote “It’s Show Time”. Un errore? Probabilmente no.

Per diversi minuti, Apple ha avviato il flusso live dallo Steve Jobs Theater, probabilmente per testare la qualità dello streaming e per fare un po’ di… marketing.

All’inizio si pensava che l’avvio del live fosse un errore, visto che nelle immagini si vedeva semplicemente un teatro vuoto e il grande schermo con uno degli screensaver di macOS, ma poi Apple ha iniziato a mostrare alcune immagini molto curiose.

Ad esempio, sul grande schermo è comparsa la schermata di blocco di un iPhone con una chiamta in arrivo da parte di Captain America della Marvel.

Per molti, quindi, non si è trattato affatto di un errore, ma di una scelta di marketing voluta per creare hype e far parlare dell’evento a meno di 24 ore dall’inizio del keynote. Ne è convinto anche il noto blogger e sviluppatore Benjamin Mayo: “Il flusso live dallo Steve Jobs Theater è stato attivato per alcune ore e ovviamente non si è trattato di un errore. Questa è iterazione virale da parte di Apple“.

Qualcuno di voi è riuscito a vedere questo “pre-live”?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News