Monsters with Attitude: gioco multiplayer con mostri giganti

Arriva un nuovo e divertente gioco per iOS che vede protagonisti una banda di strambi amici mostri alle prese con un viaggio intergalattico. “Monsters with Attitude” vi aspetta gratis su App Store.

Oggi vogliamo segnalarvi il titolo Monsters with Attitude, simpaticissimo gioco di mostri che vi catapulterà in un divertente ed entusiasmante viaggio intergalattico. Il download gratuito richiede poco più di 217 MB, necessita di iOS 11.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices, risulta già localizzato anche in lingua italiana e secondo quanto riportato, è stato classificato ideale a partire dal nono anno di età.

Monsters with Attitude [link App Store – Prezzo GRATIS!] viene definito dagli stessi autori come un divertente gioco multiplayer in cui dovrai spianarti la strada sfruttando le tue dimensioni da mega mostro. La trama narra di una banda di strambi amici mostri, che si è persa durante un viaggio intergalattico. Casualmente hanno avuto modo di sintonizzarsi ad una frequenza radio proveniente dal nostro pianeta e la musica trasmessa li ha talmente incuriositi, che hanno deciso di venirci a trovare. Le loro intenzioni, però, non sono delle più pacifiche. Hanno infatti deciso di trasformare la terra in un enorme parco giochi, picchiandosi a vicenda e colpendo gli edifici per dimostrare chi è il più forte del gruppo.

In Monsters with Attitude dovrai scegliere il tuo mostro preferito e sfidare i giocatori di tutto il mondo in una tormentosa rissa free-for-all. Sfrutta tutto il possibile per diventare sempre più forte ed enorme, abbatti edifici, alberi e gli altri mostri, spacca tutto e cresci sempre più. Potrai trovare anche potenziamenti nascosti, scudi, armi nucleari e tanto altro per affrontare al meglio i tuoi avversari. Solo così potrai scalare le classifiche mondiali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store